Sono ore di attesa per la famiglia Cretti e per tutto il ciclismo italiano, l’operazione a Claudia è andata bene e le condizioni dell’atleta sono stabili.

La ventunenne di Costa Volpino era caduta giovedì a circa 90Km/h durante la settima tappa Isernia – Baronissi del Giro d’Italia femminile. Le condizioni sono subito apparse gravi tanto che la ragazza è stata trasportata d’urgenza al reparto di Neurorianimazione dell’ospedale “Rummo” di Benevento, nella notte tra giovedì e venerdì è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico alla testa per una estesa “decompressione osteodurale sinistra”. Con un messaggio alla nostra redazione il papà Giuseppe ci fa sapere che le condizioni di Claudia sono stabili e fortunatamente non si sono aggravate. (foto Eurosport)

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy