OrtaggiallArrembaggio

Parco delle Cornelle ultimo appuntamento con il teatro

Il 30 agosto con deSidera Festival ultima occasione per vivere l’emozione del teatro circondati dagli animali de il Parco Faunistico Le Cornelle.

Bergamo, 29 agosto 2019 – Al Parco Faunistico Le Cornelle, a Valbrembo (Bg), è in programma l’ultimo appuntamento con la minirassegna “Lo Spettacolo della Natura” realizzata da deSidera Teatro Festival, la rassegna teatrale giunta alla sua 17 esima edizione e da sempre attento ai temi della bellezza, della natura e del suo rapporto con l’uomo.

Venerdì 30 agosto, infatti, si chiude la rassegna teatrale che trasforma il Parco Le Cornelle in un luogo naturale per sperimentare una nuova forma di dialogo con il pubblico capace di unire animali, persone e performance teatrali. Per questo ultimo appuntamento i visitatori/spettatori saranno protagonisti di un viaggio in compagnia di un’insolita ciurma di pirati che stanca di viaggiare, mangiare di fretta e male, non ha più le energie per gli assalti che li hanno resi così famosi e temuti. Un divertente escamotage studiato da Mamma Clementina per convincere il piccolo Martino a mangiare le verdure.

Una cornice di naturale bellezza e la compagnia di deSidera Festival attendono i visitatori del Parco Faunistico Le Cornelle al duplice spettacolo di arte e natura al costo del biglietto d’ingresso al Parco.

Per informazioni www.lecornelle.it

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Zogno, si chiude la Castagnamo

Domenica 28 a Zogno si conclude con Castagnamo la tredicesima edizione della rassegna gastronomica- culturale Sapori & Cultura inaugurata a inizio ottobre. Un  appuntamento –

Voglia di musica in Valle Camonica

Nascerà la banda musicale giovanile della provincia di Brescia dell’Associazione nazionale bande musicali, Anbima? E’ presto per dirlo, ma ci sono già i presupposti perché