Parapoendio su albero

Parapendio sbaglia atterraggio a Caionvico

Nel primo pomeriggio di domenica 8 luglio un uomo di 64 anni è rimasto coinvolto in un incidente, per fortuna non grave, mentre praticava il parapendio.

E’ accaduto pochi minuti prima delle 14,30 nella frazione di Caionvico, a Brescia, quando l’uomo si è lanciato, ma ha mancato la zona di atterraggio. Quindi è finito tra le piante della zona impervia di via Sant’Orsola. L’allerta ai soccorsi è stata immediata facendo arrivare sul posto i vigili del fuoco, una pattuglia della Polizia e un’ambulanza. Il malcapitato è stato poi trasferito in codice verde alla Poliambulanza di Brescia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy