CC auto pirata

Palpeggiano la barista e aggrediscono il suo difensore

Mercoledì 14 marzo di notte al Rockers pub di Palazzolo un gruppetto di clienti di nazionalità marocchina ha aggredito e 42enne bresciano intervenuto per difendere la barista bersagliata da pesanti apprezzamenti e pure palpeggiata.

I quattro nordafricani, ubriachi e molesti, avrebbero infastidito a lungo la giovane barista: prima rivolgendole una raffica di sgradevoli complimenti, poi allungando le mani. La situazione sarebbe degenerata proprio quando uno di loro avrebbe toccato il sedere della donna: una mossa squallida che avrebbe provocato la reazione di un altro avventore del locale di Piazza Roma. Il 42enne è intervenuto per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, e sottrarre la barista dal gruppetto di ubriachi, ma il suo gesto avrebbe innervosito ancor di più uno dei molestatori, che gli ha spaccato un bicchiere in testa. A quel punto è scattata la chiamata al numero unico per le emergenze che ha inviato sul posto un’ambulanza e una pattuglia del Radiomobile di Chiari. Il 42enne è stato medicato dai sanitari e poi trasportato in ospedale, a Chiari: avrebbe rimediato una ferita, per fortuna solo superficiale, all’orecchio e se l’è cavata con una prognosi di una quindicina di giorni. I quattro clienti molesti si sono invece allontanati velocemente dal locale: quando sono arrivati i Carabinieri, di loro non c’era ormai più traccia. Sull’episodio indagano i militari della compagnia di Chiari, che stanno raccogliendo le testimonianze e accertando le responsabilità.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare