image1

Palazzina in fiamme per cortocircuito alle luci dell’albero

Incendio in pieno centro a Salò nella mattina di giovedì 27 dicembre. Nel rogo è bruciata un’intera palazzina, dichiarata inagibile. L’incendio sarebbe scaturito da un cortocircuito alle lucine natalizie di un albero.  

Il rogo è avvenuto nei pressi di via San Bernardino, verso le 5 di mattina. Ad allertare i soccorsi il tempestivo intervento di un’inquilina del palazzo che, accortasi delle fiamme, ha svegliato il figlio che abita al piano di sopra, l’anziana madre che vive nel piano sottostante, i vicini di casa e lanciato l’allarme. 

L’operazione dei Vigili del Fuoco di Salò, in collaborazione con i volontari del Garda è durata fino alle 11. Durante l’intervento sono state evacuate due famiglie, chiuse temporaneamente due attività commerciali e vietato il transito sulla strada. 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy