paladina alme

Paladina – Villa d’Almè, sbloccato l’iter dei lavori

A seguito dell’incontro convocato dal Sottosegretario Ugo Parolo presso Regione Lombardia lo scorso 19 dicembre si è finalmente sbloccato l’iter per la realizzazione del progetto di riqualificazione della strada Paladina – Villa d’Almè, in provincia di Bergamo. Lo dichiara il Consigliere regionale Roberto Anelli che accoglie con assoluta positività il nulla osta da parte di Anas a procedere con la nuova convenzione con la Provincia per la predisposizione della progettazione definitiva dell’opera.

“Regione Lombardia – ha dichiarato il consigliere regionale – raccogliendo gli accorati appelli delle Amministrazioni comunali e delle realtà imprenditoriali, si è attivata immediatamente e, grazie all’intervento del sottosegretario Ugo Parolo e alla fattiva collaborazione con i responsabili dell’ANAS, in particolare il coordinatore dell’area nord ovest, Ing. Dino Vurro, siamo riusciti a risolvere quelle criticità su cui la Provincia di Bergamo si era arenata. Si è ora stabilito ufficialmente che ANAS erogherà alla Provincia le necessarie risorse per la progettazione definitiva dell’opera. Adesso non vi sono più scuse: si completi al più presto l’intero iter di progettazione e dei lavori affinché un’opera così importante per i cittadini e per il territorio si possa rendere disponibile al più presto”.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy