Out 2016, statistiche e partner

34 differenti bandiere a rappresentare un drappello d’atleti che sfiora le 1.000 unità: questi i numeri del secondo Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail.

Argentina, Austria, Belgio, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Irlanda, Islanda, Germania, Honk Kong, Giappone, Inghilterra, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Malta, Olanda, Korea, Peru, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, San Marino, Slovenia, Slovacchia, Stati Uniti d’America, Spagna, Svizzera, Ungheria, Ucraina.  

Questo il lungo elenco delle nazioni, 34 e ben 9 in più rispetto alla prima edizione, a rappresentare un drappello d’atleti che lambisce anche in questo 2016 le 1.000 unità. 255 atleti per l’Orobie Ultra Trail (238M/17F) e 723 atleti per il Gran Trail Orobie (646M e 77F) che saranno al via delle competizioni in programma dal 29 al 31 luglio nel cuore delle Orobie Bergamasche, lungo i sentieri che da Clusone e Carona, condurrano fino a Bergamo.

Con l’intento futuro di permettere ancora a più atleti l’accesso ad OUT ed ai suoi 140 km e 9.500 metri di dislivello, si poi già siglato un accordo con la MAGA Skymarathon che si correrà il 4 settembre 2016 nell’area Menna, Arera, Grem e Alben.  In tal senso coloro che negli ultimi tre anni saranno stati finisher di GTO e della MAGA Skymarathon potranno candidarsi a correre la nostra competizione più lunga.

A tal riguardo abbiamo creato due apposite news sul nostro sito www.orobieultratrail.it, nelle quali potrete leggere sia i nomi dei vari atleti annoverati fra i favoriti, così come ulteriori informazioni in merito a questa partnership.

Nell’attesa di mettervi al corrente del programma completo del Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail che come per l’anno passato, sarà affidato ad una brochure di 44 pagine, vi anticipiamo due appuntamenti che vivranno negli spazi di Valmarina Parco Dei Colli Di Bergamo: il primo giorvedì 28 alle 20.45 dal titolo “Di sport, di vita e di altre sciocchezze” con protagonisti Emilio Previtali e Lucio Bazzana, il secondo invece riguardante il terzo appuntamento dell’Orobie Ultra Taste che prenderà il via sabato 30 luglio alle 12.00.


Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Messa per i bergamaschi nel mondo

Un momento di preghiera e di riflessione comunitaria, anche online, per tutti i bergamaschi all’estero. In occasione delle imminenti festività natalizie, l’Ente Bergamaschi nel Mondo