elicottero notte

Oscuro episodio nella notte a Pontevico

Intervento nella notte a Pontevico da parte dell’elicottero del 118 di Como per soccorrere un uomo di 49 anni trovato riverso in strada in gravi condizioni.

L’allarme alla centrale operativa del 112 è stato dato poco dopo mezzanotte e mezzo da parte di automobilisti in transito: l’uomo giaceva riverso al bordo della strada in via della Fossa, sembrava non dare segni di vita. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, da Verolanuova e da Manerbio. Quest’ultima ha trasferito l’uomo all’Ospedale di Manerbio da dove è stato deciso il suo trasferimento al Civile di Brescia in elicottero, dove è giunto in codice giallo. Sul fatto hanno svolto indagini i Carabinieri di Verolanuova per capire cosa realmente fosse accaduto e se l’uomo fosse vittima di aggressione o altro.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy