incidente autostrada 2

Ore di apprensione per Nicola Taccolini

È stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Monza Nicola Taccolini, 41 anni, di Costa Volpino che è rimasto coinvolto in un incidente stradale in Brianza.

Nicola, figlio di Sergio, noto imprenditore dell’Alto Sebino e ex presidente della «Sebinia», storica squadra di calcio di Lovere, era alla guida di un camion quando all’improvviso un altro mezzo pesante gli ha tagliato la strada e non è riuscito a evitare l’impatto fra i due veicoli. Nicola Taccolini, che lavora con il padre nelle varie attività di famiglia, che spaziano dal settore energetico a quello della sicurezza sul lavoro a quello della ristorazione e del turismo, è stato ricoverato in ospedale dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla colonna vertebrale. Le sue condizioni rimangono ancora gravi e i medici dell’ospedale di Monza si sono riservati la prognosi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy