fcch

Orda di turisti per il mostro del Garda

Migliaia di turisti si avvicinano al Lago di Garda per scattarsi un selfie con la sagoma di “Bernie”, la creatura acquatica che ,si dice in giro, da anni nuota nelle acque veronbresciane.

Leggenda o intuito? Questo è il dubbio che si pongono gli abitanti delle sponde del Lago di Garda in merito all’esistenza di un vero e proprio mostro nelle acque.
Lontano dal celebre Mostro di Lochness, ma abbastanza vicino da far attirare ancor di più turisti sulle località fronte lago. Alcuni sostengono di aver visto “Bernie” in questi giorni. D’altra parte per i più scettici è unicamente un’attrattiva posta al “reclutamento” di sempre più sostenitori del lago.

La verità solitamente sta nel mezzo: ciò che è certo è la sagoma creata da Thomas Brenner che sta divenendo sempre più virale all’interno del web e non solo.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Andamento occupazione nella bergamasca

Rispetto alle previsioni, la fine del congelamento dei licenziamenti non ha provocato gli effetti negativi che preoccupavano gli imprenditori del terziario di Bergamo nei mesi

Natale ad Ambivere

Si avvicinano le feste natalizie e, puntualmente, tornano, per la gioia di grandi e piccini, le belle iniziative organizzate dall’amministrazione comunale di Ambivere, da sempre