fcch

Orda di turisti per il mostro del Garda

Migliaia di turisti si avvicinano al Lago di Garda per scattarsi un selfie con la sagoma di “Bernie”, la creatura acquatica che ,si dice in giro, da anni nuota nelle acque veronbresciane.

Leggenda o intuito? Questo è il dubbio che si pongono gli abitanti delle sponde del Lago di Garda in merito all’esistenza di un vero e proprio mostro nelle acque.
Lontano dal celebre Mostro di Lochness, ma abbastanza vicino da far attirare ancor di più turisti sulle località fronte lago. Alcuni sostengono di aver visto “Bernie” in questi giorni. D’altra parte per i più scettici è unicamente un’attrattiva posta al “reclutamento” di sempre più sostenitori del lago.

La verità solitamente sta nel mezzo: ciò che è certo è la sagoma creata da Thomas Brenner che sta divenendo sempre più virale all’interno del web e non solo.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy