Martedì 5 aprile hanno fatto visita a alle Terme di Boario il gruppo di operatori esteri ( tour operator, giornalisti, blogger, influencer…), ultima tappa di un tour di 3 giorni che ha toccato le terme lombarde più importanti.. Rivanazzano, Sirmione, Vallio, Trescore balneario e Boario.
Gli operatori erano accompagnati dai rappresentanti dell’Agenzia ICE ( agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), organizzatore dell’evento e dalla Dottoressa Catracchia di Federterme che ha seguito in prima linea il progetto.
Durante la visita, agli ospiti nono stati illustrati i servizi che le terme di Boario offrono: dal benessere alla prevenzione, dallo svago al divertimento nel maestoso parco termale. Inoltre, attraverso un video emozionale, è stata illustrata la storia, cultura e arte che si manifestano passando per la Valle Camonica, il Lago d’Iseo e Franciacorta.
Infine gli operatori esteri si sono rilassati presso l’elegante spa delle Terme, riservata esclusivamente per loro, per una esperienza di benessere. A seguire la cena tipica camuna per far conoscere agli ospiti i prodotti del territorio.
Gli operatori esteri presenti provenivano da : Austria, Brasile, Croazia, Cuba, Francia, Germania, Polonia, Romania, Sud Africa, Sud Corea.