Elicottero

Operaio travolto da lastre di vetro a Pisogne

Un operaio di 51 anni di Pisogne, dipendente della Brognoli Ascensori di Piancogno, è rimasto schiacciato da 13 lastre di vetro che stava scaricando da un autotreno: é accaduto attorno alle 11.30 di questo martedì 30 aprile in via Marconi a Pisogne, dove la Brognoli sta realizzando un ascensore sul retro di uno dei condomini della zona.

I colleghi di lavoro del 51enne hanno allertato il 112 che ha inviato due ambulanze da terra della Croce Blu di Lovere e di S. Maria Assunta di Pisogne, mentre da Brescia è arrivato l’elicottero del 118. I sanitari intervenuti hanno provveduto a stabilizzare il ferito che successivamente è stato caricato a bordo dell’elicottero e trasferito in codice rosso al Civile di Brescia. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell’ATS della montagna con i carabinieri di Pisogne e del Radiomobile della Compagnia di Breno èer accertare cosa sia accaduto e stabilire eventuali responsabilità.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Convegno sui formaggi DOP e IGT

Si è svolto questa mattina, nella splendida sede dell’ex Monastero di Astino, a Bergamo, il Convegno organizzato da AFIDOP – Associazione dei Formaggi DOP e