vigili del fuoco

Operaio si ustiona per autocisterna in fiamme

Paura a Verdello nel pomeriggio di lunedì 3 settembre quando da un’autocisterna che viene utilizzata per trasportare resina in soluzione liquida è scaturita improvvisamente una fiammata che ha ferito un uomo di 37 anni, residente a Cividate.

Dalle prime ricostruzioni si tratta di un addetto di origine marocchina del centro autorizzato “Zeni Wash lavaggio tank”: mentre stava effettuando le prime operazioni di pulizia al boccaporto del mezzo è stato investito da una fiammata, seguita in precedenza da un forte boato. Le sue condizioni sono da subito sembrate critiche, tanto da essere trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Bergamo. Ignote, al momento, le cause delle fiamme con Vigili del fuoco e autorità che stanno indagando sull’accaduto.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy