ambulanza generica

Operaio di Piancogno muore sulla A22

Un operaio di Piancogno è morto in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 10 gennaio lungo l’autostrada A22 del Brennero, tra i caselli autostradali di Mantova Nord e Nogarole Rocca, al chilometro 47, in direzione Verona.

L’uomo era a bordo di un furgone, di proprietà di un’azienda di Lecco, che era fermo sulla corsia di emergenza: per cause ancora da chiarire, il mezzo è stato tamponato da un altro furgone su cui viaggiavano alcuni operai di un’azienda veronese. L’operaio, nato a Lovere e residente da anni a Piancogno, pare abbia perso la vita sul colpo: inutili i tentativi dell’équipe del 118 di riportarlo in vita.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy