Operaio 60enne travolto sull’autostrada A4. E’ l’ennesimo decesso sui luoghi di lavoro

E risultato inutile ogni tentativo di salvare la vita ad un operaio 60enne travolto sulla A4 Milano – Venezia in prossimità del cantiere di Lonato, dove si sta procedendo all’asfaltatura del fondo stradale. La vittima,: secondo la prima ricostruzione, è stato travolto da un mezzo pesante cassonato che trasportava terra. L’operaio è morto sul colpo. Proprio nel tratto di strada interessato dal tragico infortunio è in corso l’asfaltatura della corsia di emergenza e prima corsia, ragione per la quale la circolazione è limitata alle due corsie residue.

Secondo la prima ricostruzione, il camion coinvolto è un mezzo di cantiere, ma che si trovava in A4 solamente in transito, proveniente da altro sito di lavori esterno all’autostrada.. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, mentre all’esatta ricostruzione della dinamica stanno lavorando gli agenti della Polstrada di Verona Sud.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy