Elicottero 118 volo

Operaio 23enne si infortuna gravemente a Polpenazze

Nella mattina di martedì 8 agosto un operaio di 23 anni è rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro a Polpenazze del Garda. E’ accaduto alla ditta Rmb, in via Monte Canale, in località Bottenago.

Il giovane era addetto a un nastro trasportatore, ma ad un certo punto vi è rimasto incastrato. Sono stati determinanti i colleghi di lavoro che hanno subito fermato il macchinario evitando guai peggiori e allertato i soccorsi. Sul luogo sono arrivate l’automedica e un’’mbulanza da terra da Bedizzole insieme ai vigili del fuoco, ai carabinieri ed ai funzionari dell’ATS del Garda per verificare le misure di sicurezza. I sanitari hanno prestato le prime cure mediche al ragazzo, lo hanno stabuilizzato sulla barella spinale, e lo hanno quindi trasferito sull’elicottero del 118 che lo ha portato in volo in codice rosso per politraumi all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sono state giudicate severe, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy