Oneta, malore in baita. Interviene il CNSAS (foto)

 

Intervento nel pomeriggio di venerdì 03 febbraio per i tecnici della VI Delegazione Orobica del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico).

Sono stati contattati dalla Centrale operativa per una donna che ha avuto un malore mentre si trovava in una baita nei pressi della località Ortello, comune di Oneta (BG). Sul posto anche l’eliambulanza, l’automedica, l’ambulanza e i vigili del fuoco. Per raggiungere la baita le squadre territoriali del CNSAS hanno percorso un breve tratto sterrato con un mezzo fuoristrada. Sei in tutto i soccorritori impegnati nell’operazione, più il tecnico di elisoccorso CNSAS, sempre a bordo dell’eliambulanza. La donna è stata trasportata in ospedale.

{gallery}cnsas_oneta_03022017{/gallery}

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy