pexels photo 17

Oltre il Colle, a fine ottobre c’è la Sagra d’autunno Due giorni tra caldarroste e musica popolare


Durante l’ultimo fine settimana di Ottobre a Oltre il Colle si terrà la quarta edizione della “Sagra d’Autunno”, due giorni di festa organizzati dalla Pro Loco. Sabato 28 ottobre e domenica 29 ottobre, dalle 9.30 alle 18.30, potrete scoprire i prodotti alimentari e di artigianato locale nel mercatino organizzato in Piazza Carrara e lungo la via Roma. Non lasciatevi scappare le mele di Zorzone, il Mais spinato della Val Gandino, i formaggi, itartufi e tanti altri prodotti locali anche di artigianato.

Molti gli appuntamenti organizzati durante il pomeriggio di sabato 28 ottobre: dalle ore 16.00 animazione per i più piccoli, ma anche musica con la Banda di Oltre il Colle e dimostrazioni con cani da tartufo. Durante il pomeriggio di Domenica 29 Ottobre, da non perdere la musica popolare di “Ognù per nost Cùnt”, la dimostrazione con il torchio per la produzione di olio di noci e farina proposta dal Museo di Roncobello e ancora la dimostrazione con cani da tartufo.

La Sagra D’Autunno non sarà solo musica e divertimento ma anche gusto con polenta, strinù, formaggio alla brace, caldarroste e vin brulè. Il programma completo è disponibile sul sito www.prolocooltreilcolle.com.


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare