Carabinieri Manerba

Olandese 20enne denunciato per furto

I carabinieri della stazione di Manerba del Garda, nel pomeriggio del 10 luglio 2017, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un turista olandese 20 enne.

Il giovane veniva notato, da un commesso di un negozio di scarpe di Manerba, mentre si aggirava tra le corsie del locale con atteggiamento decisamente sospetto: era entrato in un camerino con uno zainetto rosso sulle spalle all’interno del quale si scoprirà, dopo pochi minuti, che aveva occultato un paio di scarpe, una felpa ed un paio di pantaloni. Il ragazzo si era avvalso di una borsa schermata che unitamente allo zainetto è stata sequestrata. La merce, del valore di circa 80 euro, è stata restituita al propietario del negozio.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy