Terme di Boario

Nuova legge regionale sul Termalismo

Dopo l’ok della III Commissione Sanità, il progetto di legge sul termalismo lombardo ha ricevuto l’approvazione della IV Commissione Attività Produttive del Consiglio Regionale.

In merito è intervenuta Donatella Martinazzoli, consigliere regionale della Lega Nord e relatrice del provvedimento. “Una legge più che necessaria – ha affermato il consigliere Martinazzoli – per ridare fiato a tutto il comparto del termalismo lombardo, colpito come altri settori dalla crisi economica. Il provvedimento approvato oggi in Commissione – prosegue Martinazzoli- intende rilanciare le nostre terme e renderle di nuovo competitive. L’auspicio è che, a seguito della definitiva approvazione della legge e dell’implementazione delle azioni in essa contenute, vi siano importanti e positive ricadute sull’intero settore termale in Lombardia e quindi anche in Valle Camonica, con gli stabilimenti di Darfo Boario e Angolo Terme”.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare