Novanta minuti di sofferenza per salvare un campionato. Il Pianico chiamato ad una prova di forza

La prima sconfitta del Pianico della gestione Nodari è coincisa con una delle gare più importanti della stagione, quella dell’andata playout sul terreno della Brembillese La formazione del Pianico, nel primo round degli spareggi, ha concluso la gara perdendo. per 2-1 contro la formazione locale, peraltro a secco di vittorie da sei partite, pagando a caro prezzo alcune amnesie difensive. Dopo l’uno-due inflitto nel primo tempo dai padroni di casa, a tenere in piedi la squadra altosebina è la rete siglata al quarto d’ora della ripresa dal subentrato Pietropolli.

Domenica il match di ritorno, con la Brembillese che avrà a disposizione due risultati su tre per incamerare la salvezza, mentre il Pianico sarà costretto a fare risultato.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy