“Notte sotto le stelle” a Spinone

Da mercoledì 10 a lunedì 15 agosto Spinone al Lago si illumina con la 13esima edizione di “Notte sotto le stelle”.

Sei giorni di festa in un evento che unisce musica, teatro, enogastronomia ed arte. Infatti, l’Associazione sotto le Stelle – in collaborazione con il comune di Spinone al Lago e con molti partner pubblici e privati – proporrà anche quest’anno concerti, spettacoli, performance teatrali, esibizioni di ballo, laboratori artistici, iniziative enogastronomiche ed esposizioni di artigianato. Non mancheranno di certo i fuochi d’artificio (in programma nella serata di sabato 13) e molti altri effetti luminosi pensati ad hoc per creare un’atmosfera unica sulle rive del Lago d’Endine.

Inoltre nella serata di giovedì 11 agosto spazio alla “La Notte Luminosa”: presso i luoghi della manifestazione saranno disponibili delle t-shirt con un grande “smile” sul petto in materiale fosforescente. L’obiettivo è ritrovarsi in riva al lago tutti assieme per accendere mille sorrisi; il ricavato della vendita delle magliette (e di altri gadget disponibili presso il gazebo dedicato) sarà donato all’Associazione Amici della Pediatria.

Per informazioni: http://www.nottesottolestelle.it

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare