Incidente notte A4 BG News

Notte d’inferno in A4

Notte di fuoco sulla A4 nel tratto Dalmine-Capriate: due diversi incidenti, a distanza di un’ora l’uno dall’altro, registrano ben 18 persone coinvolte, di cui 12 ferite ed un in gravi condizioni (foto: BergamoNews).

Il primo incidente pochi minuti prima di mezzanotte: un’auto si è ribaltata, per cause che la Polstrada sta verificando. Si registrano 3 feriti, di cui due in codice giallo, trasportati al Papa Giovanni di Bergamo con ambulanze da terra. Il secondo, più grave e rocambolesco, ha visto coinvolte 8 auto che si sono scontrate e tamponate. Sul posto sono intervenute le ambulanze della zona, con due automediche, per la gestione di quella che viene definita una “maxi-emergenza”: verificati i feriti, le équipe sanitarie hanno provveduto ai primi soccorsi direttamente sul posto e quindi al progressivo invio dei feriti, 9 in tutto, negli ospedali della zona. Il più grave è ricoverato al papa Giovanni di Bergamo. Sul posto anche i vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi incidentati e la mesa in sicurezza del manto stradale. I rilievi di legge sono stati svolti da due pattuglie della polizia stradale di Seriate.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare