controlli notte polstrada

Non si ferma all’alt della Polizia che va a cercarlo a casa

Un 29enne di Bonate nella notte tra sabato 10 e domenica 11 febbraio non si è fermato all’alt della polizia stradale durante i controlli antistrage del sabato sera. Gli agenti vanno a cercarlo a casa e lui si giustifica dicendo che si era spaventato alla vista della Polizia.

I controlli si sono verificati con due pattuglie della polizia stradale di Bergamo al casello dell’A4 di Capriate nei territori di Brembate e Dalmine nella notte tra sabato 10 e domenica 11 febbraio. In tutti sono 11 le persone identificate dagli agenti e positive all’alcol, di cui tre con un tasso compreso tra 0,5 e 0,8 grammi per litro. Per altri otto, trovati con un tasso superiore a 0,8 e inferiore a 1,5, si passa nel penale con una multa più salata ed il rinvio a giudizio. Tra questi c’era anche un 29enne che usciva dal casello di Capriate che non si è fermato all’alt della polizia. Dalla targa gli agenti sono risaliti alla sua abitazione, a Bonate, e lo hanno atteso fino al suo ritorno a casa dove c’erano i familiari. Il 29enne si è giustificato dicendo di aver visto solo all’ultimo momento gli agenti e di essere scappato per la paura. Ora tocca al Giudice valutare la sua posizione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy