Cerca
Close this search box.
Said Hagar.jpg

Non ce l’ha fatta l’egiziano colto da malore nell’Adda

Said Hagar, egiziano 41enne residente a Carnate (Monza e Brianza) ha perso la vita in seguito a un malore mentre stava nuotando nel fiume Adda con il figlio.Il dramma si è consumato in via Alzaia a Cornate, dove i due si erano recati per un tuffo in acqua (foto: BergamoNews).

All’improvviso, per cause da chiarire, il 41enne si è sentito male proprio mentre era nel torrente. Alcuni bagnanti hanno chiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, e il personale medico del 118 e i carabinieri della compagnia di Vimercate. Le condizioni del 41enne, referente della Comunità Islamica di Carnate, sono apparse fin da subito molto gravi. Soccorso in acqua, Hagar è stato poi trasportato sull’altra sponda del fiume, quella bergamasca di Medolago e da lì trasferito all’ospedale al Papa Giovanni di Bergamo. Ogni tentativo di rianimarlo però è stato vano: l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo al nosocomio cittadino. Il figlio, seppur disperato, è riuscito a tornare a riva da solo.

Condividi:

Ultimi Articoli

IL SAPORE DELLA TRADIZIONE LIVIGNASCA

Resilienti e determinati a reinventarsi e adattarsi, i livignaschi da sempre sfruttano, nel totale rispetto e con la massima cura, il proprio territorio, fonte inesauribile