pedone investito.jpg

Non ce l’ha fatta l’anziano investito in Valtrompia

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Non ce l’ha fatta l’uomo di 80 anni che questa mattina è stato travolto da una moto condotta da un 28enne mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, tra Sarezzo e Lumezzane.

Le sue condizioni, che sono apparse molto gravi fin da subito: era stato trasportato in codice rosso al Civile di Brescia dove era stato ricoverato d’urgenza. Il decesso è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio. Rimangono critiche anche le condizioni del 28enne, ma non sarebbe in pericolo di vita.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy