A meno di una settimana dalle assemblee di Comunità Montana e BIM, nel corso delle quali è stato eletto il presidente Corrado Tomasi e sono stati indicati i membri della Giunta, lunedì 16 settembre il direttivo di Comunità Montana e BIM ha assegnato le deleghe agli assessori.
Riconfermato Vice presidente della Comunità Montana Enrico Dellanoce (vice sindaco di Esine), che resta assessore a Bonifica e Agricoltura, Caccia e Pesca.
Cristian Farisè (sindaco di Ossimo) mantiene le deleghe a Bilancio e Affari generali.
Mirco Pendoli (sindaco di Gianico) passa a Politiche sociali, Gestioni Associate, Innovazione tecnologica.
Giovanni Ghirardi (sindaco di Malonno) assume le deleghe a Lavori Pubblici, Patrimonio, Viabilità e Protezione Civile.
Giovan Battista Bernardi (sindaco di Berzo Demo) è il delegato al Parco Adamello, Ciclabili, Ambiente ed Energie rinnovabili.
Priscilla Ziliani (vice sindaca di Piancamuno), è la delegata per Cultura, Turismo e Sport.
Al presidente Tomasi restano le deleghe al Coordinamento e Risorse Umane.
Nel corso dell’assemblea del 10 settembre erano stati indicati inoltre gli assessori supplenti, come previsto dallo statuto della Comunità Montana. Sono: Luca Vielmi, consigliere di Breno; Simone Bresadola, sindaco di Cevo; Mauro Testini, assessore di Vione; Alberto Farisè, sindaco di Piancogno; Cristian Zanelli, sindaco di Angolo Terme; Giovanni Parolini, assessore di Capo di Ponte.
Al BIM affiancano il presidente del CDA Corrado Tomasi il vice presidente Ruggero Bontempi (sindaco di Berzo Inferiore) e la consigliera Marina Lanzetti (sindaca di Ceto).
Il 10 settembre i delegati hanno eletto a Presidente dell’Assemblea della Comunità Montana Mario Chiappini (sindaco di Losine) e Presidente dell’Assemblea del BIM Fabio De Pedro (sindaco di Paspardo).

Borgo di Terzo, problemi al traffico verso mezzogiorno per un incidente
Problemi al traffico oggi giovedi 10 aprile,verso le ore 12 per un incidente strale avvenuto nel centro abitato di Borgo di Terzo poco distante dal