meningococco vacicnazione.jpg

No Messa e bacio reliquia per paura del meningococco

Dopo 15 anni, è stata annullata la messa all’ospedale Faccanoni di Sarnico in occasione della festa di S. Mauro, Patrono della cittadina.

La decisione è stata presa visti i casi di sepsi da meningococco registrati nella zona del Basso Sebino, per evitare di far accedere persone provenienti dall’esterno della struttura sanitaria e metterli in contatto con i degenti. Inoltre, viste le circostanze della situazione sanitaria, è stato sospeso il bacio della reliquia del Santo in occasione delle messe solenni delle 10,30 e delle 16, celebrate dal vescovo emerito di Fidenza, monsignor Carlo Mazza, e da quello emerito di Brescia, monsignor Bruno Foresti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy