Nicolas Pellegrinelli Campione europeo di enduro

Questo sabato 29 ottobre in Olanda ad Harssen Nicolas Pellegrinelli ha concluso la seconda delle due giornate della finale del Campionato europeo di enduro laureandosi campione  d’Europa.

Ieri si era classificato al terzo posto della sua di categoria, oggi ancora terzo, ma di fatto ha vinto il campionato perché doveva tagliare il traguardo avendo un buon margine di tempo su tutti gli altri concorrenti. Dopo il titolo italiano della scorsa settimana, ora Nicolas Pellegrinelli è anche campione europeo della categoria E2/E3 juior. Nel campionato europeo 2016 hanno partecipato in totale 300 piloti ed in questo fine settimana in Olanda hanno gareggiato i primi 150. Grande entusiasmo anche nel Moto Club Graffignano team SA Racing, casa per la quale corre Nicolas, perché dai primi conteggi potrebbe aver vinto anche il titolo europeo di società.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare