Nicola Arizzi perde la vita in gara

Cordoglio nel mondo motociclistico per la morte di Nicola Arizzi, 25 anni di Scanzorosciate, avvenuta questa domenica in gara ad Alessandria.

Nicola Arizzi, classe 1991, abitava di Scanzorosciate, ha perso la vita questa domenica 12 giugno a Monleale in provincia di Alessandria durante una gara di Enduro. Nicvola stava partecipando alla quarta prova del «Trofeo Ktm Enduro 2016», organizzata dal Motoclub «Alfieri» di Asti. L’incidente è avvenuto verso le 14,30. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, avrebbe sbattuto violentemente contro un albero e sarebbe stato sbalzato di sella. In quel tratto del percorso, però, non ci sarebbero telecamere e i carabinieri devono ancora ricostruire l’accaduto, ascoltando anche eventuali testimoni, per accertarne la dinamica e le cause. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma purtroppo non si è potuto fare nulla per salvare Nicola.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare