Marocchino annegato

Nessun segno di violenza sul corpo del marocchino

Non sono stati rilevati segni di violenza sul corpo del 36enne Marocchino trovato sabato pomeriggio senza vita in una roggia a Palazzolo, all’interno del Parco Metelli.

Il sostituto procuratore Teodoro Catenanti ha stabilito l’autopsia. Il corpo dell’uomo sarebbe stato trascinato dalla corrente fino al punto dove sabato pomeriggio è stato avvistato da un giovane che stava facendo una passeggiata. L’ipotesi sulla quale lavorerebbero gli inquirenti è quella del gesto estremo anche considerando le difficoltà nelle quali ultimamente viveva il 36enne, senza fissa dimora e con problemi legati ad abuso di alcol. Da una decina di giorni non si avevano sue notizie, come raccontato da alcuni connazionali che hanno anche denunciato che la bicicletta dell’uomo era stata abbandonata alla stazione ferroviaria e nessuno da giorni era più riuscito a contattarlo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy