2030

Nerazzurri in Provincia: «In Europa i valori della nostra terra»


Martedì mattina 12 settembre 2017 il presidente della Provincia di Bergamo insieme a una delegazione di Sindaci e rappresentati istituzionali ha incontrato una delegazione della squadra con il presidente Antonio Percassi. La delegazione si è poi incamminata verso il cortile di Via Tasso dove era in attesa un pubblico numeroso che ha accolto calorosamente i nerazzurri.

L’Atalanta, la squadra di tutti i Bergamaschi, sta per iniziare la propria avventura europea, un appuntamento atteso da tanto tempo da tutti gli sportivi e dalla nostra intera comunità. “E’ stata l’occasione per augurare alla squadra i migliori successi e consegnare alla società la bandiera della Provincia di Bergamo con l’invito di portare in giro per l’Europa il nome e i valori della terra bergamasca”, ha dichiarato il presidente Matteo Rossi.


Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy