ambulanza 513799.660x368

Neopatentato sorpassa e investe due pedoni sulle strisce

Questo giovedì 3 ottobre una Fiat Panda, condotta da un ventenne residente a Brembate di Sopra, ha investito due pedoni che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonale la Via Marconi a Dalmine.

Si tratta di due 63enne, marito e moglie, entrambi residenti a Dalmine, feriti nell’impatto e trasportati rispettivamente all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo e al Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro. La donna è in prognosi riservata. Sul posto sono intervenute due unità di pronto intervento del Comando Polizia locale di Dalmine per i rilievi, una unità dei carabinieri di Dalmine, due autoambulanze ed un’auto medica. Secondo una prima ricostruzione confermata dal sistema di videosorveglianza , il conducente della Fiat Panda ha sorpassato a destra una Fiat 500 che si era fermata per far passare i pedoni e li ha investiti. Gli agenti hanno ritirato la patente al 20enne a cui sono stati tolti 36 punti dalla patente, il doppio dell’ordinario essendo un neopatentato.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy