Nembro: esplosione nella notte, assaltata la Banca Popolare di Sondrio

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Notte di paura in pieno centro a Nembro. Intorno alle 3, una potente esplosione ha fatto saltare la vetrina della filiale della **Banca Popolare di Sondrio**, situata in **piazza Umberto I**. Il boato ha svegliato di soprassalto i residenti della zona, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Ancora da chiarire il numero di persone coinvolte nel colpo e il bottino sottratto. I malviventi hanno preso di mira sia la vetrina che il **bancomat** dell’istituto di credito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno transennato l’area e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’assalto e individuare i responsabili.

Le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per raccogliere elementi utili. Al momento non si esclude alcuna pista.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy