Cerca
Close this search box.

Navigazione Lago d’Iseo cerca 18 persone da assumere

Per candidarsi basta consultare la sezione “Bandi di concorso” del sito navigazionelagoiseo.it

Navigazione Lago d’Iseo, società di trasporto pubblico del lago d’Iseo, informa che sono aperte diverse ricerche di personale per totali 18 assunzioni, di cui 8 a tempo indeterminato e 10 a tempo determinato. Le ricerche sono orientate a sostituire personale in quiescenza e di prossimo fine servizio, a selezionare i dipendenti da assumere a tempo determinato a partire dalla prossima stagione primaverile e ad implementare l’area tecnica del cantiere navale.

Per inviare la propria candidatura occorre consultare i bandi completi e le schede di domanda sul sito www.navigazionelagoiseo.it nella sezione “Bandi di concorso”. Il personale sarà inquadrato secondo le previsioni del contratto nazionale autoferrotramvieri e le selezioni di personale avverranno per titoli ed esami per i seguenti profili.

Personale di prevista assunzione a tempo indeterminato

Personale navigante:

  • 2 (due) “Piloti motoristi”, par. 175 della Navigazione Interna Lacuale (necessario il possesso del titolo di “Pilota Motorista Autorizzato”)
  • 2 (due) “Marinaio assistente di bordo-aiuto motorista”, par. 139 (necessario il possesso del titolo di “Motorista Autorizzato”)

Personale di terra ufficio tecnico:

– 1 (un) “Capo unità organizzativa amministrativa tecnica”, par. 230 (richiesta la laurea magistrale in ingegneria navale o ingegneria nautica o titolo equivalente)

– 1 (un) “Capo unità tecnica”, par. 205 (richiesta la laurea triennale in ingegneria navale o ingegneria nautica o titolo equivalente)

3) Personale di terra cantiere navale:

– 1 (un) “Capo operatori-meccanico”, par. 188 (richiesta comprovata esperienza in cantiere navale e officina meccanica)

– 1 (un) “Operatore tecnico”, par. 170 (richiesta comprovata esperienza in officina meccanica

Personale di prevista assunzione a tempo determinato

Personale navigante:

– 7 (sette) “Marinaio assistente di bordo”, par. 139 (necessario il possesso del Libretto di Navigazione per acque interne di 1^ categoria -D.P.R. 28/06/1949 n. 631- in corso di validità)

Operatori biglietterie di terra:

– 3 (tre) “Operatore della mobilità-bigliettaio”, par. 138

Per informazioni rivolgersi a Navigazione Lago d’Iseo – Direzione di Esercizio – tel. 035 971483.

Condividi:

Ultimi Articoli

Neuropsichiatria: nominato il nuovo direttore

La dottoressa Michelina Inverno è il nuovo direttore della Struttura complessa di “Neuropsichiatria infanzia e adolescenza”: è stata nominata dal direttore generale Monica Fumagalli dopo