Navigazione Lago d’Iseo annuncia modifica delle corse del servizio sostitutivo da/per Tavernola dal 4 marzo 2021

Navigazione Lago d’Iseo, la società di trasporto di linea del lago d’Iseo, informa i viaggiatori che da giovedì 4 marzo verranno modificati gli orari del servizio sostitutivo istituito a seguito dell’ordinanza n. 88 del 23 febbraio 2021 della Provincia di Bergamo che ha disposto la chiusura della SP 469.

Dal 4 marzo il servizio di linea garantirà il collegamento via lago da Tavernola Bergamasca a Riva di Solto, e viceversa, mentre da Riva di Solto a Lovere, e viceversa, sarà attivo un collegamento via terra con un servizio di bus in coincidenza con gli orari di sbarco.

I viaggiatori potranno accedere ai due servizi, di linea e sostitutivo con bus, utilizzando gli abbonamenti già sottoscritti che verranno ritenuti validi.

I nuovi orari in vigore, definiti in accordo con l’Agenzia del TPL di Bergamo, così come ogni eventuale disposizione aggiuntiva, saranno disponibili sul sito internet www.navigazionelagoiseo.it e sulle pagine Facebook e Instagram della Società di Navigazione oltre che sulle paline informative presso i pontili, che verranno tenute costantemente aggiornate.

La modifica alla viabilità fa seguito al movimento franoso in corso nel Comune di Tavernola Bergamasca e la cui evoluzione viene continuamente monitorata dagli organi competenti.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in