Navigazione Lago d’Iseo, la società di trasporto di linea del lago d’Iseo, informa i viaggiatori che da giovedì 4 marzo verranno modificati gli orari del servizio sostitutivo istituito a seguito dell’ordinanza n. 88 del 23 febbraio 2021 della Provincia di Bergamo che ha disposto la chiusura della SP 469.
Dal 4 marzo il servizio di linea garantirà il collegamento via lago da Tavernola Bergamasca a Riva di Solto, e viceversa, mentre da Riva di Solto a Lovere, e viceversa, sarà attivo un collegamento via terra con un servizio di bus in coincidenza con gli orari di sbarco.
I viaggiatori potranno accedere ai due servizi, di linea e sostitutivo con bus, utilizzando gli abbonamenti già sottoscritti che verranno ritenuti validi.
I nuovi orari in vigore, definiti in accordo con l’Agenzia del TPL di Bergamo, così come ogni eventuale disposizione aggiuntiva, saranno disponibili sul sito internet www.navigazionelagoiseo.it e sulle pagine Facebook e Instagram della Società di Navigazione oltre che sulle paline informative presso i pontili, che verranno tenute costantemente aggiornate.
La modifica alla viabilità fa seguito al movimento franoso in corso nel Comune di Tavernola Bergamasca e la cui evoluzione viene continuamente monitorata dagli organi competenti.