Natale 2017, quest’anno il regalo arriva in anticipo

Quest’anno il Natale con interValli è pieno di sorprese. Due per la precisione. Siete curiosi? Eh va bene, vi daremo qualche anticipazione. Nel prossimo numero in distribuzione da lunedì 12 dicembre troverete ben due buoni sconto da poter utilizzare fino al 30 giugno del prossimo anno.

Quest’anno il Natale con interValli è pieno di sorprese. Due per la precisione. Siete curiosi? Eh va bene, vi daremo qualche anticipazione. Nel prossimo numero in distribuzione da lunedì 12 dicembre troverete ben due buoni sconto, da poter utilizzare fino al 30 giugno del prossimo anno 2017.

Il primo vi permetterà di ottenere uno sconto del 20% sul valore totale del vostro prossimo ordine di inserzione pubblicitaria sul nostro mensile. L’altro (questa è anche una piccola novità) vi permetterà di ottenere un altro sconto, sempre del 20%,  per la stampa di volantini, flyer, in formato A3, A4, A5, A6. Anche in questo caso l’offerta sarà valida fino al 30 giugno 2017. Basterà chiamare, o presentarsi presso i nostri uffici di Almè, in via Locatelli 49, e richiedere un preventivo.

L’offerta non è cumulabile. E non utilizzabile per ordini il cui totale non superi il valore di 999,99 euro.

 


 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli