Nasce Wood Beton Suisse

Giovanni Spatti, amministratore delegato di Wood Beton (gruppo Nulli di Iseo, sistemi costruttivi in legno) ha dato vita alla Wood Beton Suisse.

Questa nuova realtà ha sede a Lugano e a breve avrà all’attivo una decina tra dipendenti e collaboratori. WoodBeton Suisse realizzerà edifici residenziali e commerciali chiavi in mano con l’utilizzo di legno, calcestruzzo e acciaio. Nello specifico, la nuova società del gruppo presieduto da Giulio Nulli acquisterà i prefabbricati direttamente da Wood Beton si Iseo e si occuperà del montaggio e dell’installazione. Secondo Spatti ed il suo team i sistemi costruttivi di Wood Beton rappresentano anche per il mercato elvetico una forte spinta all’innovazione. L’Azienda oggi è in continua espansione grazie anche all’esperienza acquisita nella costruzione dell’Albero della Vita all’interno del Consorzio di Imprese, realizzato per Expo 2015.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia rimane gialla

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha confermato che la Regione resta in zona gialla. “Lo confermano i dati del monitoraggio settimanale della cabina di