Musica e solidarietà, a Casnigo brani evergreen con i Rewind

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Un viaggio musicale tra i grandi successi del recente passato, ma anche un’occasione per rivivere le emozioni delle canzoni che hanno fatto la storia sostenendo un concreto progetto di solidarietà.
Sabato 10 maggio alle 20,45 all’Oratorio di Casnigo è in programma il concerto del gruppo Rewind, destinato a raccogliere fondi per le associazioni “ConGiulia ODV” e “Il Sorriso di Gaia”.I Rewind sono una formazione nata nel 2022 che ha completato la propria line up negli ultimi mesi. Ne fanno parte Betty Epis e Sally Rocca (voci), Luciano Anesa (chitarra acustica), Luca Canali (chitarra solista), Stefano Nigroni (chitarra elettrica), Pierfrancesco Servalli (batteria), Marco Marchesi (tastiere), Paola Palazzi (basso). “Ci unisce – spiegano – la passione per la musica ed il piacere di suonare, rigorosamente dal vivo e senza l’ausilio di basi o parti precampionate. La musica da sempre unisce le generazioni e ne è un esempio la nostra stessa formazione, che unisce persone nate ciascuna in un diverso decennio degli anni ’50, ’60, ’70, ’80 e ’90”. In scaletta brani evergreen che hanno fatto la storia di ritrovi e serate, capaci di sbloccare fra il pubblico ricordi nostalgici e anni ruggenti.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy