Incidente notaio Nossa

Muore una bergamasca di 71 anni sulla Parma-La Spezia

Emanuela Stefini di 71 anni ha perso la vita nel primo pomeriggio di mercoledì 19 settembre sull’autostrada della Cisa, Parma – La Spezia, all’altezza di Medesano. L’auto si cui viaggiava era condotta dal marito, il notaio Attilio Nossa, si è infilata sotto un camion.

La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto per i rilievi. Dalle prime informazioni, la Bmw blu si cui viaggiava la coppia si è finita sotto un camion che trasportava gesso: si tratterebbe dunque di un tamponamento. Sul posto è intervenuto il 118 con il personale medico della Croce Verde di Fornovo e l’elicottero del 118 decollato dall’Ospedale Maggiore di Parma, oltre ai vigili del fuoco. La donna è deceduta in seguito alle gravi lesioni riportate nello schianto; grave anche l’83enne alla guida, ricoverato in codice rosso al Maggiore di Parma. Il notaio Nossa, ora in pensione, è molto conosciuto in bergamasca per la sua attività professionale svolta a Bergamo e a Calusco d’Adda.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy