Muore nel pomeriggio di venerdì 9 giugno poco dopo mezzogiorno un sub 48enne polacco dopo una riemersione rapida dalle acque del Garda a Tremosine.

Un sub 48enne nel pomeriggio di venerdì 9 giugno si era immerso nelle acque del lago di Garda a Tremosine. Ad un certo punto riemerso velocemente, infrangendo, secondo gli esperti, le regole che dicono che il sub non può risalire più velocemente delle bolle di gas emesse dall’erogatore. Così non è stato. Forse un malore ha spinto l’uomo a risalire in fretta. Ma per lui la riemersione in queste condizioni è stata fatale. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, tra cui anche l’équipe medica dell’elicottero del 118. Ma per lui non c’è stato più nulla da fare. Ora la salma è a disposizione dell’Autorità giudiziaria per gli adempimenti di legge.

 

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy