incidente ardesio

Muore in un frontale in Valseriana 48enne di Nembro

Marco Ferraris, 48enne residente a Nembro, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto attorno alle 18.40 di lunedì 17 settembre a Ranica sulla provinciale della Valseriana (foto: repertorio).

L’uomo stava rientrando a casa percorrendo la strada in direzione nord quando, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale arrivati sul posto, si è schiantato con la sua Fiat Panda contro un mezzo pesante che procedeva in direzione opposta, verso Bergamo. L’impatto frontale è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al conducente della Panda. Anche il 51enne alla guida del tir è rimasto ferito, fortunatamente in modo lieve. Immediato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto due ambulanze del 118: nonostante i ripetuti tentativi di rianimare il 48enne che viaggiava sulla Panda, non c’è stato nulla da fare. E’ deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate nello schianto frontale.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy