cavallo incastrato tra due muri

Muore cavallo caduto nel fossato

Una storia senza lieto fine quella del cavallo caduto nel fosso lo scorso martedì 13 novembre a Lovere. L’animale non ce l’ha fatta, è morto nelle prime ore di questa mattina, giovedì 15 novembre.

Il cavallo era caduto in un fosso, nei pressi del cimitero di Lovere. Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Bergamo, Clusone, Lovere e del nucleo Saf e Usar, era stato liberato, attraverso l’utilizzo di un Manitou, una particolare gru con braccio meccanico telescopico.

Dopo il salvataggio l’animale non riusciva a rimettersi in piedi ma le condizioni parevano stabili. Purtroppo le speranze si sono infrante e l’animale si è spento nelle prime ore di questa mattina. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy