Maria Cherubini di 73 anni travolta da un Suv a Poncarale mentre attraversa la strada rincorrendo il suo cane: è morta alla Poliambulanza di Brescia.

Ancora sangue sulle strade bresciane e ancora una volta una persona anziana investita mentre attraversa la strada. E’ accaduto a Poncarale mercoledì 21 dicembre dove ha perso la vita Maria Cherubini di 73 anni, investita mentre inseguiva il proprio cane. L’incidente è avvenuto in via Sorelle Girelli, quando intorno alle ore 8 un Suv ha travolto la donna. Portata alla Poliambulanza di Brescia, in condizioni gravissime, dai soccorsi giunti sul posto, è morta poche ore dopo il ricovero. La Polizia stradale di Montichiari ha effettuato i rilievi di legge sul luogo del sinistro per ricostruire con esattezza la dinamica.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy