Incidente stradale mortale sulla SS 301 del Foscagno in territorio di Livigno questo martedì 11 settembre poco dopo le 15.00: un motociclista ungherese di 48 anni si è schiantato contro un guardrail lungo un tratto rettilineo subito dopo una galleria in località Trepalle, in direzione di Isolaccia di Valdidentro.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Tirano, il motociclista ha perso il controllo della sua moto ed è caduto a terra andando a sbattere con violenza contro un muretto. Allertati da altri motociclisti e automobilisti, sul posto sono giunti i sanitari del 118 con una ambulanza da terra e l’elicottero del 118 decollato da Sondrio: ma per i soccorritori è stato subito chiaro che per il centauro non c’era più nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo per le gravissime lesioni riportate. Nel frattempo è stata allertata la sua ambasciata e sono stati avvisati i familiari.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy