motociclista ferito

Motociclista tedesco ferito sulla strada a Prestine

Un motociclista tedesco di 63 anni nel pomeriggio di sabato 1 aprile è rimasto ferito lungo la strada provinciale del Passo Crocedomini in territorio camuno.

L’uomo in compagnia di alcuni amici, stava transitando nel centro abitato di Prestine, quando, per cause in corso di accertamento, è caduto e ha riportato un trauma alla schiena. Immediato l’allarme lanciato dalla gente del posto: il 112 ha inviato sul posto i sanitari del pronto soccorso da Esine e i tecnici del Soccorso Alpino che hanno trasportato il ferito con una barella fino all’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasferirlo all’Ospedale di Esine in codice giallo: ora si dovranno attendere gli esiti degli esami sulla spina dorsale.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy