Moto nel fosso

Moto nel fosso dopo lo schianto con un’auto: grave il centauro

Incidente questa mattina intorno alle 10 a Villanuova, sulla Provinciale 116, all’altezza del supermercato Italmark. Coinvolti un’auto – una Clio – ed una moto. Dalle prime informazioni pare che l’utilitaria stesse svoltando a sinistra, per imboccare la strada secondaria che porta al paese, e che il motociclista che sopraggiungeva in fase di sorpasso, non si sia accorto della manovra schiantandosi così nella parte anteriore sinistra della vettura. Il centauro è caduto a terra rovinosamente, mentre la sua moto ha terminato la corsa nel fosso che corre a lato dell’asfalto. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e gli agenti della Locale della Valsabbia per la ricostruzione dei fatti ed effettuare i rilievi del caso. L’eliambulanza ha trasferito il motociclista alla Poliambulanza di Brescia in codice rosso.

 

Immagine del Giornale di Brescia.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”