Lunedì 19 giugno attorno alle 21 a Misano di Gera d’Adda una motocicletta marca “Moto Guzzi” di grossa cilindrata ha preso fuoco all’interno del box in cui era stata parcheggiata poco prima dal proprietario.

La colonna di fumo che si è sprigionata dal garage ha subito allertato i proprietari e i vicini. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Treviglio con due mezzi: entrati nel garage, chiuso da una basculante, hanno verificato che le fiamme si erano già spente, mentre i, denso fumo ristagnava nell’aria. Ancora ignote le cause delle fiamme anche se un corto circuito della batteria del veicolo è tra le ipotesi più accreditate. Fortunatamente illesi proprietari e condomini del complesso abitativo da cui è scattato l’allarme.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy